Apulia Hotel Baia Di Dino è una struttura in posizione panoramica sulla Baia dell'Arcomagno, nel cuore della costa tirrenica calabrese. Inserito su una superficie di 7 ettari, immerso nel verde, si compone di una zona residenziale con villini a schiera al piano terra, con patio attrezzato e distanti dai 400 ai 700 metri dai servizi principali, e di una zona centrale dove sono collocate altre tipologie di camere, per un totale di 147 sistemazioni. Il trattamento proposto è di Pensione Completa a buffet, con acqua microfiltrata e vino della casa inclusi ai pasti. La struttura dista di 1,5 Km dal mare, il lido privato invece è a 3 Km ed è raggiungibile con navetta o auto propria, la spiaggia con sabbia scura vulcanica, mista a ciottoli, è attrezzata con ombrelloni e lettini per gli ospiti del Resort. Per i suoi spazi attrezzati e per i suoi servizi, il Villaggio è un'ottima soluzione per le famiglie che cercano una vacanza rilassante e divertente, infatti a loro disposizione vi sono impianti sportivi e una grande piscina con zona dedicata ai bambini. Tra i punti di forza, una coinvolgente animazione con un ricco programma di intrattenimento rivolto anche ai più piccoli, con attività mirate in compagnia del Mini Club, Junior Club e Teen Club. La sera tanta musica e spettacoli di cabaret in anfiteatro. Apulia Hotel Baia di Dino si trova a San Nicola Arcella, sul Golfo di Policastro, luogo incantevole per il suo mare e le sue insenature naturali, come la suggestiva spiaggia dell'Arcomagno.
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00 check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata.
Alcuni servizi potrebbero subire delle variazioni per adeguamento della struttura al rispetto della normativa anti Covid-19
+ I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.