Per prenotare è sufficiente effettuare la ricerca sul nostro sito, scegliere ( se disponibile ) la soluzione preferita e procedere con la compilazione dei
dati dei partecipanti e dell'intestatario.
Il sistema al termine della procedura di prenotazione ti invierà una email ( di benvenuto se è la prima volta che prenoti con noi con una password per accedere alla tua area riservata )
ed una email di riepilogo dove potrai leggere se la vacanza richiesta è disponibile o occorre verificarne la disponibilità.
Una volta ricevuta la email di riepilogo della tua prenotazione, se la vacanza è disponibile sarà sufficiente accedere alla tua area riservata e procedere al pagamento scegliendo la modalità preferita tra quelle presenti. Effettuato il pagamento riceverai una email conferma.
Se non hai ricevuto la email di benvenuto con la password per accedere alla tua area riservata oppure l'hai smarrita sarà sufficiente cliccare sul pulsante ACCEDI in alto a destra nelle pagine del nostro sito
e cliccare su Hai dimenticato la password.
Riceverai via email le istruzioni per scegliere la tua nuova password ed accedere.
Nella tua area riservata, dopo che avrai effettuato la tua richiesta di prenotazione troverai tutte le indicazioni per effettuare i pagamenti. A seconda dei casi potrai effettuare il pagamento attraverso carta di credito e bonifico. Se mancano meno di 4 giorni alla partenza potrai effettuare il pagamento esclusivamente con carta di credito.
Per confermare la tua vacanza occorre effettuare almeno il pagamento dell'acconto al più 24h dopo aver effettuato la richiesta di prenotazione e al più 30gg prima della partenza dovrai effettuare il pagamento del saldo.
Se paghi con la carta di credito il tuo pagamento verrà comunicato in automatico altrimenti se utilizzi il bonifico dovrai compilare l'apposito form presente nella tua area utente inserendo il codice CRO del bonifico effettuato. Se non vuoi compilare il form o hai difficoltà a farlo puoi inviare una copia della ricevuta del bonifico effettuato a prenotazioni@seinvacanza.com
Il CRO e il TRN sono codici univoci che identificano i pagamenti effettuati con bonifico. Il CRO è composto da 11 cifre e il TRN da 30 e li trovi riportati nella copia del bonifico che hai effettuato.