Apulia Hotel Silvi Marina è un Villaggio nel cuore dell’Abruzzo, immerso nel verde di olivi secolari, offre ampi spazi terrazzati e vista panoramica verso il mare. I suoi ampi spazi attrezzati per il divertimento e il relax, lo rendono il posto ideale per la vacanza di tutta la famiglia. Le sue camere si dividono in Monolocali, Bilocali e Trilocali, divisi tra Case mobili e Appartamenti in muratura, arredati in maniera semplice e funzionale, annesso anche angolo cottura per chi soggiorna in Formula Residence. Presso il ristorante centrale viene servita una colazione continentale a buffet, mentre il pranzo e la cena sono con buffet assistito, per un trattamento di Pensione Completa, con acqua microfiltrata e vino della casa inclusi ai pasti. Su richiesta, possibilità di cucina senza glutine. A circa 3 Km, raggiungibile con un comodo servizio navetta, a pagamento, sorge un lido privato di sabbia, collocato all’interno dell’area marina protetta delle Terre del Cerrano. Parte integrante della struttura, una grande piscina semi olimpionica di varie profondità e ancora tanto sport presso gli impianti sportivi in compagnia di una frizzante animazione che propone un ricco programma fatto di giochi, tornei e spettacoli serali. Per il divertimento dei più piccoli, Mini Club, Junior Club e Teen Club. Apulia Hotel Silvi Marina si trova a Silvi in provincia di Teramo, nel centro della Riviera Adriatica. A 3 Km la stazione di Silvi Marina e a 13 Km la stazione Pescara Centrale.
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIR: 067040CAM0003
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata.
Alcuni servizi potrebbero subire delle variazioni per adeguamento della struttura al rispetto della normativa anti Covid-19
+ I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.