
Rimini Family Village si trova direttamente sul mare a Viserba, è la soluzione ideale per famiglie e gruppi di amici che vogliono soggiornare vicino alla città e alla vita notturna. Il villaggio è dotato di moderni e confortevoli Lodge con ampie verande in legno, situati a pochi passi dal mare. Il trattamento proposto è Formula Residence, con la possibilità di richiedere Mezza Pensione e Pensione Completa. Il ristorante climatizzato ha anche una veranda esterna, propone un buffet gourmet ma anche piatti a base di carne e pesce e pizzeria, offre il servizio take-away e delivery, per mangiare anche in camera o al mare. Attraversando il lungomare si arriva sulla spiaggia, il villaggio dispone di un lido privato, con un’area giochi per bambini, campi sportivi da beach-volley, beach-tennis e beach-soccer e la dog beach, un'area dove i cani sono ammessi. Per loro la struttura dispone anche di una piscina dedicata, l'area sgambamento e l'istruttore cinofilo. Per il divertimento di tutti è presente un parco acquatico con piscina idromassaggio, spray park e giochi d'acqua nella piscina per bambini, area solarium e tanti spazi dove l'animazione organizzerà spettacoli per grandi e bambini. Rimini Family Village dista circa 5 km dal centro di Rimini, 20 km da Riccione e 25 km da Cesenatico, a piedi si può comodamente raggiungere il lungomare, ristoranti e locali per la vita notturna.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Bellezza e benessere
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: 099014-VI-00001
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.