
Spina Family Camping Village è una bellissimo villaggio 4 stelle immerso nel verde, consigliato per una vacanza in Emilia Romagna, in famiglia, in comitiva o in coppia. Situato tra il mare e le Valli di Comacchio, il villaggio mette a disposizione degli ospiti moderne case mobili tutte dotate di cucina ed area esterna attrezzata. Oltre alla Formula Residence gli ospiti possono usufruire dei pasti presso il ristorante, scegliendo tra B&B, Mezza Pensione e Pensione Completa. Il menù è ricco e vario, con proposte regionali, pizza, carne e pesce, e con la possibilità di asporto o consegna a domicilio. Ad una distanza di circa 600 metri, con la possibilità di usufruire di un servizio navetta, si arriva presso la spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni, ristorante e bar, per i cani è disponibile l'area dog beach. Un grande parco acquatico è tra i punti di forza della struttura, con una piscina semi-olimpionica, una piscina spiaggiata con zone idromassaggio e un'area dedicata ai bambini con scivoli e giochi d'acqua, sarà il massimo del divertimento per tutta la famiglia. A completare l'offerta, animazione con Mini Club e Junior Club e show serali, un parco avventura con percorsi di varie difficoltà. Spina Family Camping Village si trova nel territorio di Comacchio, a Lido di Spina, vicino alle città di Ravenna e Ferrara.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: 038006-VI-00003
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.