Descrizione
L’Hotel Sant Anton si trova a Bormio nel cuore della splendida regione dell’alta Valtellina. La struttura è ubicata proprio di fronte al centro termale e congressuale di Bormio. La sua posizione rende l'hotel la scelta ideale sia per chi ama lo sport (sci, mountain-bike, trekking) che per chi cerca il benessere termale.
Perchè sceglierlo: l’hotel si trova a c.a. km 1,5 dagli impianti di risalita raggiungibili con navetta del paese. Sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi. L'Hotel Sant Anton è la scelta perfetta per chi desidera una vacanza combinata tra natura, sport e relax.
Come raggiungerlo: in auto, uscita autostradale A 35/A4 → proseguire verso la Valtellina seguendo la SS38 fino a Bormio. In treno: la stazione più vicina è Tirano (circa 40 km). In aereo: gli aeroporti più comodi sono quelli di Milano Bergamo (Orio al Serio, circa 165 km) e Innsbruck (circa 195 km).
Per sciare: l’hotel è in ottima posizione per una vacanza sulla neve. Gli impianti del comprensorio sciistico di Bormio sono raggiungibili comodamente, mentre lo ski-bus ferma a pochi passi dalla struttura. Il comprensorio Quattro Valli dispone di 154 Km di piste (di cui 44 da fondo) tra Santa Caterina e Valdidentro, servito da una trentina di impianti.
Sistemazioni: l’Hotel Sant Anton dispone di circa 53 camere arredate in stile montano elegante. Sono tutte dotate di ogni comfort: servizi privati con doccia idromassaggio, asciugacapelli, TV sat, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wi-fi. La maggior parte delle camere sono con balcone e godono di una vista panoramica.
Ristorazione e trattamento: l’Hotel Sant Anton è l’ideale, grazie alla sua capienza di oltre 150 coperti, per l’organizzazione di banchetti, pranzi di lavoro o serate da trascorrere in allegria nell’incantevole vista delle splendide montagne di Bormio e dell’alta Valtellina. Il trattamento offerto è in Mezza Pensione con colazione a buffet e cena. La cena è servita con menù di scelta, buffet di contorni e dessert. La cucina offre anche menù per intolleranze alimentari (glutine, lattosio) su richiesta.
Servizi e intrattenimento: la struttura dispone di ampio parcheggio privato esterno, sala giochi, ascensore, ampio giardino, sala conferenze, Wi-fi gratuito, deposito sci/scarponi. Centro benessere con sauna, bagno turco (Hammam), idromassaggio, docce emozionali e percorso Kneipp. Mini-club (dal 22/12 al 09/03) per i più piccoli dai 3 ai 12 anni a orari prestabiliti intrattiene i bambini con attività ricreative e ludiche nello spazio a loro riservato.
LA QUOTA NON INCLUDE
Tassa di soggiorno: come da tariffario comunale in vigore in loco.
Noleggio culla: per infant 0/2 anni non compiuti, da richiedere in fase di prenotazione e pagare in loco.
Garage: 10 € al giorno da pagare in loco.
Supplemento animali ammessi: solo di piccola taglia (massimo 10 kg), da segnalare in fase di prenotazione e pagare in loco 10 € al giorno.
Centro benessere: da richiedere e pagare in loco, secondo tariffario in vigore.
Ristorazione
Animazione
Servizi
Bellezza e benessere
Animali
Per Sciare
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 16:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.