
Villaggio Emmanuele è una bellissima struttura 4 stelle a 17 Km dal centro di Manfredonia, in località Ippocampo. E' circondato da un grande giardino e conta 80 camere di diversa tipologia inserite in quattro isole residenziali a due piani, ristrutturate da poco. Ammessi animali di piccola taglia, per i quali c'è a disposizione un’area dedicata e attrezzata. Nel suo ristorante, con veranda esterna coperta, viene proposto il trattamento di Pensione Completa a buffet, con piatti mediterranei e regionali a Km zero, inoltre angolo biberoneria attrezzato per la preparazione dei pasti dei piccoli ospiti. Percorrendo un viale interno, con un breve percorso di circa 150 metri, si accede alla spiaggia privata, caratterizzata da sabbia fine e fondale digradante adatto alla balneazione anche dei bambini. Il Villaggio è ricco di servizi, tra i quali una piscina con zona bimbi, un campo polivalente calcetto/tennis e un'animazione coinvolgente con un ricco programma diurno e serale fatto di giochi, musica, e spettacoli. Per i più piccoli, attività divise per fascia di età in compagnia del Mini Club e Junior Club e della simpatica mascotte Fogliolina. Villaggio Emmanuele rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare note località della Puglia settentrionale, tra cui San Giovanni Rotondo a circa 23 km, Monte Sant'Angelo e il famoso santuario di San Michele Arcangelo a circa 17 km, nonchè il sito Unesco Castel del Monte a circa 82 Km. La struttura dista circa 40 km dall’aeroporto di Foggia e 92 km da quello di Bari.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Animali
Attività e sport
Sistemazioni
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 16:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: FG07102932000006799
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.