
Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro a Cefalù in sicilia è un hotel 4 stelle in posizione panoramica sul mare. Composto da tre edifici multipiano collegati tra loro, l'hotel offre 256 camere, per lo più con vista mare, che sono ampie e luminose. Il ristorante dell'hotel propone opzioni di Mezza Pensione e Pensione Completa, con un buffet di piatti nazionali e internazionali. Due volte a settimana, gli ospiti possono godere di una serata tipica siciliana e di una serata con musica dal vivo. L'hotel dispone anche di due bar, uno dei quali è arredato come un autentico pub inglese con musica dal vivo. La spiaggia privata, con sabbia dorata finissima, è attrezzata e accessibile a piedi tramite una scalinata di 100 gradini, situata a circa 200 metri dall'hotel e ideale per la balneazione dei bambini. Gli ospiti possono anche rilassarsi nella spaziosa piscina, adatta sia per adulti che per bambini, godendo di una vista mozzafiato. L'animazione dell'hotel è vivace ma discreta, offrendo spettacoli, piano bar e serate danzanti per gli adulti, oltre a un Mini Club con attività dedicate ai più piccoli. Situato a 70 km da Palermo, rinomata per il suo patrimonio Arabo-Normanno, e a 100 km dall'aeroporto della città, l'Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro è il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie della Sicilia settentrionale, inclusi i pittoreschi borghi del Parco delle Madonie.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.