Hotel Regina e Fassa è un'accogliente struttura 3 stelle situata a Mazzin, dove inizia l'Alta Val di Fassa, il tutto a soli 4 km dagli impianti di risalita di Pozza di Fassa e a 5 km da quelli di Canazei. Immerso in un contesto montano spettacolare tra le Dolomiti, il Club Hotel Regina e Fassa è l’ideale per vacanze in famiglia o con gruppi di amici. Allo stesso tempo, offre comfort, buona cucina e animazione per tutte le età.
Perchè sceglierlo:
L’hotel unisce il calore tipico dell’ospitalità trentina a servizi moderni e spazi pensati per ogni esigenza. Un ricco programma di animazione diurna e serale, Mini Club per i più piccoli, sala giochi e serate di intrattenimento rendono ogni giornata un’esperienza di puro divertimento per grandi e bambini. Oltretutto è la scelta ideale per chi cerca la vicinanza agli impianti sciistici del comprensorio Dolomiti Superski, 480 impianti di risalita, 1200 Km di piste, più di 30 Km di tracciati per lo sci di fondo, tutto con un unico skipass.
Come raggiungerlo:
In auto: dall’autostrada A22 del Brennero uscita Egna-Ora e poi proseguimento in SS48 verso Val di Fassa. In treno: è possibile scendere a una stazione nelle vicinanze (Bolzano) e poi proseguire con bus oppure auto verso Mazzin. In aereo: gli aeroporti più comodi sono quelli di Bolzano (circa 145km) o Verona (circa 190km) da cui è possibile prenotare transfer privati o navette per raggiungere Mazzin di Fassa.
Per sciare:
L’hotel è perfettamente posizionato per una vacanza sulla neve: si trova nel comprensorio della Val di Fassa, collegato all’ampio sistema sciistico Dolomiti Superski con circa 1.200 km di piste. Offre servizio di deposito sci, locale scarponi, e navetta per gli impianti sciistici. Il tutto a soli 4 km dagli impianti di risalita di Pozza di Fassa .
Sistemazioni:
l'hotel Regina dispone di 118 camere caratterizzate da una spettacolare vista panoramica sulla valle. Ampie e accoglienti, le camere si adattano perfettamente alle esigenze delle famiglie.Variano dai 20 ai 40 m² e possono ospitare fino a 5 persone, offrendo pavimenti in parquet, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e TV per un soggiorno all’insegna del relax e del comfort.
Ristorazione e trattamento:
Il ristorante dell’hotel offre ogni mattina una colazione a buffet dolce e salata, e propone pranzo e cena a buffet con un’ampia varietà di piatti ispirati alla cucina locale e internazionale.
Servizi e intrattenimento:
Il Club Hotel Regina e Fassa dispone di numerosi servizi pensati per il relax e il divertimento, ideali per famiglie e amanti della montagna. Centro benessere, dotato di sauna finlandese, zona fitness e servizio massaggi, perfetto per rigenerarsi dopo una giornata sulle piste o tra i sentieri delle Dolomiti. Per i più piccoli, l’hotel offre un Mini club con animazione giornaliera e spettacoli serali. A disposizione anche parcheggio gratuito, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, deposito sci riscaldato (ski-room) e servizio navetta per raggiungere comodamente gli impianti sciistici della Val di Fassa.
Ristorazione
Animazione
Servizi
Bellezza e benessere
Animali
Attività e sport
Per Sciare
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00.
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.