Hotel la Trinitè Monboso, si trova a Gressoney ai piedi del Monte Rosa, posto ideale per gli amanti degli sport invernali e per chi cerca una vacanza in montagna a stretto contatto con la natura. Caratterizzato da un’architettura tipica alpina, con ambienti caldi e accoglienti, come le sue camere molto confortevoli e per la maggior parte provviste di balcone. Il trattamento proposto di Mezza Pensione prevede colazione e cena a buffet con cucina tradizionale e specialità regionali, acqua inclusa ai pasti, da degustare nel ristornate con vista panoramica. Per i piccoli ospiti sono dedicate attività del miniclub a orari e in periodi stabiliti. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. L'hotel è collocato a circa 450 metri dalla Funivia Staffal-Sant’Anna, vanta una vista spettacolare verso le montagne circostanti e dispone di una terrazza solarium e di un’area giochi. La Telecabina di Gabiet-Passo dei Salati è a circa 2,2 km di distanza.
Ristorazione
Animazione
Servizi
Animali
Per Sciare
Check-in/Check-out
Check-in dopo le ore 17:00, check-out entro le ore 10:00.
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.