
Dimora Li Cuti si trova a un chilometro dal centro abitato di Sannicola nei pressi di Gallipoli in Salento. La Dimora storica consiste di una villa risalente alla fine dell'Ottocento, caratterizzata da pavimenti in malte originali e da soffitti ornati di affreschi unici. Le camere, luminose e di varie dimensioni, sono tutte elegantemente arredate per garantire il massimo comfort ai suoi ospiti. Immersa nella campagna e circondata da un vigneto di proprietà, la dimora accetta animali di piccola taglia con un supplemento. Le spiagge di Padula Bianca e Rivabella, a circa sette chilometri di distanza, offrono un litorale di sabbia dorata con fondali dolcemente digradanti, sia liberi che attrezzati. È possibile prenotare il servizio spiaggia presso un lido convenzionato, con la possibilità di usufruire di un servizio navetta previo supplemento. Dimora Li Cuti offre un ampio cortile e un parcheggio privato gratuito, oltre a essere affiliato alla Masseria Relais Santa Teresa, distante solo cinque chilometri, dove gli ospiti possono usufruire della piscina e ottenere uno sconto sul menù à la carte del ristorante. Situato a circa sette chilometri dal vivace centro storico di Gallipoli, cuore della movida del litorale ionico leccese, il Dimora Li Cuti rappresenta la scelta ideale per chi desidera una vacanza tranquilla nel Salento. L'aeroporto di Brindisi dista 80 chilometri, mentre la stazione ferroviaria di Lecce si trova a circa 40 chilometri di distanza.
Spiaggia
Servizi
Animali
Ristorazione
Check-in/Check-out
Check-in dalle 15:00 alle 19:00 (da concordare con il ricevimento), check-out entro le ore 10:00
CIS: LE07507062000021976
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.