.jpg1612865118.jpg)
Immerso in un'area di circa 150 ettari in Puglia, Pugnochiuso Resort sorge su due baie, creando un luogo incantevole per chi desidera una vacanza esclusiva a breve distanza dal mare. La struttura è composta da due corpi: l'Hotel del Faro a 4 stelle e l'Hotel degli Ulivi a 3 stelle, che include anche le Villette Belvedere. L'Hotel del Faro offre una vista mozzafiato sul mare e la pineta, con 175 camere dal design moderno ed elegante. Al contrario, l'Hotel degli Ulivi dispone di 180 camere immerso tra gli ulivi, in una posizione centrale per accedere facilmente a tutti i servizi. Gli ospiti possono scegliere tra i trattamenti di Mezza Pensione e Pensione Completa, gustando una cucina dai sapori mediterranei presso uno dei ristoranti disponibili all'interno degli Hotel. È disponibile su richiesta una cucina dedicata ai celiaci. Le due spiagge in sabbia mista a ghiaia, raggiungibili tramite navetta o un percorso pedonale, offrono servizi di noleggio ombrelloni, sedie e sdraio. Il villaggio dispone di una vasta gamma di servizi, tra cui due piscine con acqua di mare (una delle quali olimpionica), tre campi polivalenti, cinque campi da tennis, lezioni di diving e vela. L'animazione è presente in modo vivace, ma mai invadente, mentre per i più piccoli sono disponibili attività dedicate con Mini Club e Junior Club. Pugnochiuso Resort è situato nel cuore del Gargano, a soli 20 km da Vieste, celebre anche per la sua costa e la qualità del mare, con la visita imperdibile della famosa spiaggia di Pizzomunno.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Bellezza e benessere
Animali
Sistemazioni
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 16:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: FG071060013S0001981
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. Qualora si verificasse la condizione di "Cancellazione gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni prima dalla data di inizio soggiorno.
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.